INFORMAZIONI

NEWS > NOVITA' 2013: PORTABILITA' DELL'ABBONAMENTO

NOVITA' 2013: PORTABILITA' DELL'ABBONAMENTO

Tra le novità del regolamento 2013 ce n'è una pensata per venire incontro alle esigenze di chi, volendo abbonarsi sa o pensa di non poter partecipare a tutte le gare.

Dal momento che solo gli abbonati faranno classifica, chi vuole concorrere al Challenge dovrà necessariamente sottoscrivere l'abbonamento. E' possibile però che durante l'arco della stagione non si riesca a partecipare a tutte le 8 gare. Invece di lasciare perdere gara (e quota di iscrizione....), sarà possibile cedere il proprio numero e posto in grigli abbonati ad un ciclista terzo anche se appartenente a società diversa. Basterà comunicarlo entro il giovedì precedente la gara attraverso il sito del circuito indicando i due nominativi (cededente e sostituto) con i dati dei tesserino di chi subentra e il numero di gara di chi cede. Al momento del ritiro del pacco gara si verseranno 10 euro e il gioco è fatto.

Ovviamente il sostituto non farà punti per conto di chi gli ha ceduto l'abbonamento, però la sua partecipazione porterà punti alla sua squadra (non necessariamente la stessa del cedente) nella classific per chilometri percorsi e concorrerà con gli altri della sua squadra alla classifica a tempi.

Un motivo in più per abbonarsi senza indugio!

I particolari li trova nella pagina del regolamento 

LINK

Romagna Challenge
Web Design Elevel