INFORMAZIONI

NEWS > GF DAVIDE CASSANI - NUOVO PERCORSO

GF DAVIDE CASSANI - NUOVO PERCORSO

In attesa che sia on line il nuovo sito internet, la Granfondo Davide Cassani pubblica i nuovi percorsi.

Saranno più leggeri rispetto alle ultime edizioni e quindi più "digeribili" anche per gambe che il 17 marzo saranno giocoforza meno allenate.

La divisione dei percorsi sarà dopo soli 18 chilometri (poco prima di Modigliana) dove il lungo girerà a sinistra per la zona artigianale e il cimitero e andrà ad attaccare il Monte Chioda da Modigliana, mentre il corto proseguirà sulla S.Provinciale 20 fino a Tredozio. Il lungo, giunto a Rocca San Casciano percorrerà qualche chilometro della statale 67 per salire sul Monte Busca dal versante i Portico di Romagna. La successiva discesa su Tredozio porterà al ricongiungimento dei due percorsi che vedranno le salite del Monte Collina e, dopo il rientro a Modigliana la secca erta del Monte Corno (o Casale) per giungere a Brisighella.

L'ultima salita vera sarà il Monticino ma poi ci sarà da spingere anche sui saliscendi dei Monti Coralli per giungere all'arrivo.

Percorsi di 120 km (e 1700 metri di dislivello) il lungo, 90 km (e 1100 metri) il corto. Quindi più corti come chilometraggio ma da non sottovalutare.

Gli organizzatori comunicano che tra pochi giorni, con il lancio del nuovo sito, sarà possibile iscriversi, intanto vi invitano a seguirli su Facebook alla pagina http://www.facebook.com/granfondo.davidecassani

LINK

Romagna Challenge
Web Design Elevel