INFORMAZIONI

NEWS > GF Terre dei Varano - Camerino - Agevolazioni per gli abbonati a Romagna Challenge

GF Terre dei Varano - Camerino - Agevolazioni per gli abbonati a Romagna Challenge

Agevolazioni per gli abbonati a Romagna Challenge che vogliano soggiornare a Camerino in occasione della GF Terre dei Varano 
Prenotazioni Alberghiere riservate agli Abbonati del Romagna Challenge 2016

La Asd Avis Frecce Azzurre in collaborazione con il Circuito Romagna Challenge ha riservato esclusivamente agli abbonati al circuito che parteciperanno alla Granfondo Terre dei Varano la possibilità di prenotare il soggiorno in mezza pensione presso l'Hotel Carnevali di Muccia al prezzo di Euro 40,00.
La prenotazione comprende la cena di sabato 7 maggio, il pernottamento con sistemazione in camera doppia o tripla e la prima colazione di domenica 8 maggio con la possibilità di usufruire del servizio docce in hotel nel pomeriggio.
La disponibilità è limitata fino al completamento dei posti disponibili nell'Hotel Carnevali di Muccia.
Si può pagare esclusivamente con bonifico bancario intestato a: Hotel Carnevali MUCCIA presso la Banca delle Marche, filiale di Muccia, codice IBAN:IT78F 06055 69040000000001450, indicando nella causale: “prenotazione Hotel Carnevali Romagna Challenge”.
La ricevuta del bonifico effettuato, unitamente allo specifico modulo di prenotazione e alla ricevuta del pagamento dell'abbonamento Romagna Challenge, devono essere inviati per fax all’ASD Avis Frecce Azzurre Camerino (fax: 0737.632361).
L'organizzazione provvederà all'invio del voucher con le indicazioni della struttura alberghiera (inserire nel modulo di prenotazione il proprio numero di fax o un indirizzo mail ).
Il pacco gara sarà recapitato direttamente presso l'Hotel Carnevali.

Scarica il modulo di prenotazione su:

  

 

LINK

Romagna Challenge
Web Design Elevel