INFORMAZIONI

NEWS > GF ROCK RACING. DOPO LA TEMPESTA IL SOLE!!

GF ROCK RACING. DOPO LA TEMPESTA IL SOLE!!

Fino a qualche settimana fa si pensava che la data del 25 agosto sarebbe stata "torrida". Chi è abituato a pedalare per le colline faentine sa bene che temperature si possono trovare fino a che non si sale di quota. Invece la notte di sabato ci ha tenuto svegli neanche fossero i fuochi artificiali di ferragosto.

Tuoni, fulmimi e acqua a catinelle!!

Poi però, come se qualcuno sapesse, verso le 6 del mattino a Faenza ha smesso di piovere e il cielo si è rspidamente sgomerato delle nuvole.

Purtroppo molti si sono scoraggiati e hanno deciso di non partire ma saranno stati i primi loro a mangiarsi le mani. Già da Trebbio il sole è spuntato deciso e ci ha regalato una giornata fantastica.

Percorsi corti, in pratica tracciati dalla Provincia in quanto gli unici possibili visti i lavori di manutenzione su alcune strade, ma impegnativi, manto stradale abbastanza buono a parte qualche tratto ma purtroppo dobbiamo farci l'abitudine... Qualche punto fatalmente sporco per le abbondanti piogge delle ore precedenti.

Assolutamente positivo l'aspetto sicurezza con incroci ben presidiati e traffico assolutamente scarso e ben regolato.

Qualcosina da migliorare c'è (sempre) ma lo staff organizzatore grazie anche a questo buon "battesimo" potrà lavorare bene per il futuro.

Positivamente archiviata anche la sesta prova, appuntamento fra quattro settimane a Lugo per la Roberto Conti, penultima gara in programma per la quale cercheremo di passare attraverso questo sito tutte le informazioni utili.

Intanto appuntamento a mercoledì dove consultando le classifiche aggiornate del Romanga Challenge scopriremo se, o meglio quanti, si sono già laureati campioni 2013.

LINK

Romagna Challenge
Web Design Elevel