INFORMAZIONI

NEWS > TUTTI PRONTI PER LA DOPPIETTA DI FINE AGOSTO?

TUTTI PRONTI PER LA DOPPIETTA DI FINE AGOSTO?

Ragazzi, ci siamo. Nei prossimi dieci giorni la 5^ e la ì prova della Challenge metteranno a dura prova i partecipanti al circuito.

Domenica prossima 18 agosto Serravalle in Repubblica di San Marino ci aspetta con un menù fatto di salite anche ripide, di 133 chilometri e 2800 metri da scalare per i granfondisti, 96 chilometri e 1800 metri per i mediofondisti.

La domenica seguente, il 25, sarà Piazza del Popolo a Faenza lo scenario di partenza e arrivo della Granfondo Rock Racing. Percorso ridisegnato rispetto a quanto annunciato mesi fa per motivi di viabilità stradale, che propone chilometraggi non impossibili (109 e 79) ma dislivelli interessanti (1800 e 950) e siamo certi che all'arrivo tutti saranno ben stanchi....

Queste due gare saranno importantissime per definire le varie classifiche del circuito. Dato che per vincere bisogna essere ciclisti completi, la caratterisctica che bisogna tirare fuori adesso è la tenacia. Chi era in forma a primavera non è detto lo sia altrettanto ora. Quindi in bocca al lupo a chi è davanti per continuare nei successi, ma coraggio a chi è dietro perché tutto potrebbe riaprirsi.

E in ogni caso in bocca al lupo a tutti.

Appuntamento come al solito il mercoledì seguenti le gare per l'aggiornamento delle classifiche che adesso più che mai meritano attenzione.

Ci vediamo a San Marino!! 

Romagna Challenge
Web Design Elevel