INFORMAZIONI

NEWS > ANDATA ANCHE LA TERZA

ANDATA ANCHE LA TERZA

Nonostante la pioggia della notte e le previsioni non certo incoraggianti, il meteo ci ha detto bene anche oggi...

Com'è andata la vostra Pantanissima? A noi è parsa una bella gara, molto curata la sicurezza, pochi gli incidenti e nessuno grave.

Il Comitato Organizzatore ha fatto davvero un buon lavoro e tutta la logistica era al posto giusto, bravi davvero a tutti e un grazie particolare alla Signora Tonina che ha premiato tutti i vincitori dal primo all'ultimo con il sorriso.

Complimenti al vincitore assoluto del lungo Tiziano Lombardi, che è il primo abbonato a vincere il percorso lungo di una GF del circuito ma mercoledì parleremo di classifiche.....

Vorrei personalmente ringraziare Carlo Mazzotti della LGL Bike Team che, ricevuta una bottiglietta d'acqua da uno spettatore, invece di fare quello che sarebbe stato più comodo e cioè buttarla via, se l'è messa in tasca mostrando grande rispetto e civiltà. Come Carlo ne ho visti altri, sempre di più, che le cartacce non le buttano a terra.

Grazie a tutti e bravissimi, questo è il messaggio che vogliamo far passare. Isoliamo gli incivili e magari se ne vergogneranno....

Romagna Challenge
Web Design Elevel