INFORMAZIONI

NEWS > PRONTI PER LA SECONDA?

PRONTI PER LA SECONDA?

Dopo al pubblicazione delle classifiche la sfida entra nel vivo. Chi ha pedalato forte alla Cassani ha l'opportunità di fare l'immediato bis domenica, mentre per chi non è rimasto soddisfatto c'è subito il momento della rivincita. Quello che è certo è che chi vuole fare classifica ha già individuato quali sono i suoi avversari diretti.

I percorsi della gara riccionese sono ben diversi da quelli di domenica scorsa. Salite più lunghe ma pedalabili e le pendenze più dolci che troveremo non dovranno ingannare. La fatica si sentirà già dalla salita di Mondaino dove le velocità sono sempre molto sostenute.

Gradara servirà per una piccola parziale scrematura del gruppo ma sarà appena l'antipasto... Mondaino per tutti, Saludecio e Ponte Cappuccini per i granfondisti, poi la variazione di percorso che esclude Montegrimano ma che regala altra salita.

Attenzione nel finale allo strappo di Mulazzano. Corto sì ma che si farà sentire e potrà essere buon trampolino di lancio per qualche coraggioso che vorrà provare ad evitare l'arrivo in gruppo.

Complimenti ai leader e coraggio a chi insegue... Siamo solo all'inizio!

Romagna Challenge
Web Design Elevel